Oleeva Garda Living Suite room e appartamenti a pochi minuti dal Lago e Riva del Garda in Trentino
Le nostre offerte Le nostre offerte per una vacanza nel verde e a due passi dal Lago di Garda

Termini e condizioni di prenotazione

Gentili ospiti,
Benvenuti a Oleeva Garda Living!
Siamo lieti di fornirvi le seguenti informazioni per il vostro soggiorno:

1. Prenotazioni e pagamenti

La prenotazione deve essere accompagnata dal pagamento della quota iniziale a titolo di acconto, dal pagamento integrale se una non rimborsabile o della consegna dei dati della carta di credito a titolo di garanzia e implica l'accettazione delle presenti Condizioni Generali. Con la conferma della prenotazione, l’ospite riceverà un'e-mail di conferma con i dettagli del soggiorno: numero di prenotazione, data di arrivo e di partenza, numero di ospiti e di camere, pagamento anticipato ove presente.

2. Tariffa standard

Il cliente ha diritto di cancellare gratuitamente la propria prenotazione fino a sette giorni prima della data di arrivo prevista, senza dover corrispondere nessuna penale. La cancellazione deve essere comunicata alla struttura entro il suddetto termine a mezzo e-mail, pec, raccomandata ai recapiti in epigrafe indicati. Termini di cancellazione differenti saranno sempre indicati nella conferma di prenotazione.

3. Inadempimento del Cliente

Nel caso in cui il Cliente comunichi la cancellazione della prenotazione oltre il termine previsto dall’articolo precedente, o in caso di mancato arrivo nella data prevista nella prenotazione, Oleeva Garda Living è autorizzata ad accreditare sulla carta di credito del Cliente oppure a richiedere il pagamento dell’intero importo previsto per il soggiorno, oppure non rimborsare in parte o per intero l’importo pagato in fase di prenotazione, compreso di eventuali ulteriori servizi aggiuntivi richiesti e confermati sempre in fase di prenotazione, fatto salvo il maggior danno che sarà onere della struttura dimostrare. In caso di prenotazioni con tariffa non rimborsabile, qualora intenda cancellare il cliente non avrà diritto in nessun caso ad alcuna restituzione del pagamento effettuato. In caso di partenza anticipata, Oleeva Garda Living ha diritto al pagamento del complessivo importo previsto per l’intero soggiorno, ad eccezione del caso in cui siano intervenuti diversi e successivi accordi con la struttura.

4. Inadempimento della struttura

Nel caso in cui Oleeva Garda Living sia impossibilitata a fornire i servizi prenotati e confermati, la struttura restituirà tutte le somme ricevute dal Cliente che non accetti di essere ricollocato presso una struttura ricettiva limitrofa di uguale o superiore categoria. In caso di ricollocamento, le spese per il trasferimento ad altra struttura e l’eventuale differenza di prezzo della stessa saranno a carico di Oleeva Garda Living che non è stata in grado di fornire i servizi confermati.

5. Forme di pagamento

Oleeva Garda Living accetta pagamenti effettuati con carta di debito o di credito, VISA o Mastercard, o mediante bonifico bancario o assegno circolare. I dati della carta o il ricevimento dell’acconto sono richiesti come garanzia al momento della prenotazione affinché questa sia considerata valida. Oleeva Garda Living si riserva il diritto di effettuare un addebito di 1€ sulla carta di credito indicata dal Cliente nel momento della prenotazione al fine di verificare l’effettivo funzionamento della stessa, tale somma sarà regolarmente fatturata e detratta dall’importo previsto per l’intero soggiorno.

6. Prezzi

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito internet o su altri portali web ed i servizi di Oleeva Garda Living includono l’IVA (imposta generale sulle vendite in Italia). In caso di variazione delle aliquote IVA, la struttura si riserva il diritto di modificare i prezzi previsti per i soggiorni anche per le prenotazioni già confermate.

7. Orari check-in e check-out

Il Cliente può effettuare il check-in dalle ore 15:00 alle ore 18:00 del giorno previsto per l’arrivo e deve liberare la stanza entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Nel caso in cui il Cliente non riesca a liberare la stanza entro l’orario previsto per il check-out, Oleeva Garda Living provvederà ad addebitare il costo dell’ulteriore giornata. Nel giorno della partenza, il Cliente può chiedere alla struttura la disponibilità di lasciare i propri bagagli in appositi locali per l’intera giornata, in tal caso la struttura non sarà in alcun modo responsabile per eventuali perdite, danneggiamenti o altri eventi che potrebbero verificarsi sugli stessi. Il Cliente è edotto di tali eventualità ed espressamente rinuncia a richiedere qualsiasi risarcimento o indennizzo alla struttura.

8. Animali domestici

All’interno della struttura, in generale non sono ammessi gli animali domestici. In ogni caso si prega di verificare la possibilità nel caso specifico contattando la segreteria della struttura in fase di prenotazione.

9. Divieto di fumo

All’interno dell’intera struttura di Oleeva Garda Living è vietato fumare, fatta eccezione per la parte esterna della propria camera.

10. Divieti vari

È severamente vietato agli ospiti di utilizzare le camere per scopi commerciali o immorali. In caso di violazione, la struttura si riserva il diritto di recere dal contratto richiedendo l’immediato rilascio della camera da parte dell’Ospite.

11. Diritto accesso alle camere

Oleeva Garda Living al fine di effettuare la pulizia ed il rifacimento quotidiano dei letti, si riserva il diritto di far accedere il proprio personale specializzato nelle camere per il tempo strettamente necessario al compimento di tali operazioni.

12. I nostri diritti di accesso

In aggiunta ai servizi di pulizia giornalieri, il nostro personale o la squadra di manutenzione potrebbe aver bisogno di accedere alla camera in caso di problemi imprevisti, guasti, di indagare su un reclamo presentato dal Cliente o di effettuare alcuni controlli di routine della proprietà. In tal caso, Oleeva Garda Living farà il possibile per informare anticipatamente il Cliente della data e dell'ora in cui gli incaricati effettueranno l’accesso.

13. Responsabilità della struttura

Oleeva Garda Living non è responsabile per i danni causati dagli ospiti, per la perdita, il danneggiamento, il furto o gli incidenti all'interno o all'esterno della camera.

14. Perdita o smarrimento chiavi

Nel caso di smarrimento o perdita delle chiavi e per effettuare l’accesso alla stanza si renda necessario l’intervento di un tecnico, la struttura si riserva il diritto di addebitare al Cliente il relativo costo.

15. Orari e divieti

All’interno della struttura, al fine di garantire un soggiorno tranquillo a tutti gli ospiti, è previsto l’orario di silenzio a decorrere dalle ore 23.00 e di lasciare la terrazza/giardino alle ore 24.00. All’interno della struttura non è permesso organizzare feste se non espressamente autorizzate.

16. Diritto di recesso della struttura

La struttura potrà risolvere immediatamente il contratto, con contestuale obbligo per il Cliente di rilasciare immediatamente l’alloggio se:

  • • Riteniamo che voi o la vostra azienda abbiate commesso una violazione dei presenti termini e condizioni;
  • • Riteniamo che il comportamento vostro o della vostra azienda metta in pericolo la sicurezza dei nostri ospiti o del nostro personale;
  • • Vengano presentate denunce di comportamento antisociale o inaccettabile contro di voi o la vostra azienda;
  • • La vostra persona o la vostra azienda provoca danni irreparabili alla proprietà o al suo contenuto;
  • • superare il limite massimo di occupazione dell’alloggio.

 

17. Caso fortuito o forza maggiore

Oleeva Garda Living non sarà responsabile per il mancato adempimento dei propri obblighi ai sensi dei presenti termini e condizioni causato da un evento al di fuori del suo controllo. Per evento al di fuori del suo controllo si intende qualsiasi atto o evento al di fuori del ragionevole controllo, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, cedimenti, epidemie o altre calamità naturali, scioperi o azioni sindacali da parte di terzi, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre o minacce di guerre, disordini civili, sommosse, invasioni o guasti alle reti di telecomunicazioni pubbliche o private.

18. Varie

Oleeva Garda Living si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le informazioni contenute nel proprio sito web per le prenotazioni online ed è l'unico proprietario del suo contenuto. Nel caso in cui gli ospiti abbiano richiesto una camera specifica, la struttura farà il possibile per soddisfare la richiesta, ma si riserva il diritto di cambiare anche successivamente la camera inizialmente assegnata.

19. Legge applicabile e foro competente

Al presente Contratto si applica la legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o esecuzione del presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Rovereto.

Vi auguriamo una splendida vacanza,
il vostro team Oleeva.

Oleeva relax

ROOMS AND SUITE & MUCH MORE

LA TUA VACANZA INIZIA QUI

Prenota direttamente per creare l'esperienza disegnata sulle tue esigenze. Qui trovi le tariffe migliori, nuove offerte e promozioni esclusive.

Richiedi
Oleeva Garda Living Suite room e appartamenti a pochi minuti dal Lago e Riva del Garda in Trentino Oleeva Garda Living Suite room e appartamenti a pochi minuti dal Lago e Riva del Garda in Trentino Oleeva Garda Living Suite room e appartamenti a pochi minuti dal Lago e Riva del Garda in Trentino

Vantaggi di prenotazione

Miglior tariffa Online

Late check-out entro le 13.00

Parcheggio gratis

-8%

soggiorno di almeno 4 notti*

Arrivo di lunedì

Ricevi il tuo codice

ISCRIVITI ORA